mercoledì, Aprile 17, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Esposito: ”Napoli insoddisfacente. Mercato incompleto: sarebbe bastato inviare un bonifico…”

Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha analizzato la sconfitta del Napoli contro la Lazio.

La Squadra di Roma sorprende il Diego Armando Maradona sconfiggendo il Club di Napoli con il punteggio di 1-2. Questo il commento del giornalista Paolo Esposito: “Napoli insoddisfacente. Inconsistente, lento e presuntuoso. Questi si sono vanagloriati senza motivo. L’unico che è stato pericoloso per il Napoli, Kvaratskhelia, è stato assurdamente sostituito da Garcia, che non ha capito nulla, per non dire altro. Osimhen, poco servito, è stato rinchiuso tra i 2 centrali della Lazio, e solo nel primo tempo di testa ha creato pericolo, sfiorando il gol”.

“Vogliamo discutere della difesa napoletana – ha aggiunto Esposito – che ha fatto ridere? Non solo per i 2 gol subiti, che avrebbero potuto essere 4 se non ci fossero stati 2 gol annullati per fuorigioco di pochi centimetri. Difesa sempre in difficoltà. Anguissa, sembrava fosse lì per caso. Inconsistente e poco motivato. Il mercato del Napoli è stato incompleto perché hanno mancato di pagare la clausola per il talentuoso difensore nazionale spagnolo, Robin Le Normand. Nonostante abbiano incassato i soldi dal Bayern di Monaco, che ha pagato 55 milioni per la clausola di Kim. Sarebbe bastato inviare un bonifico di 50 milioni al Real Sociedad di San Sebastian e Le Normand sarebbe venuto a Napoli. Senza se e senza ma. Anche la dirigenza napoletana si è montata la testa. A proposito di Kim, senza di lui, senza la sua velocità, non puoi più giocare con la difesa così alta, soprattutto, quando affronti calciatori rapidi e tecnici come quelli della Lazio. Si sono illusi dopo aver affrontato Frosinone e Sassuolo, che hanno poca qualità in attacco. Abbiamo riportato in vita la Lazio, che aveva subito pesanti sconfitte pochi giorni fa contro il Genoa e 2 settimane fa contro il Lecce”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS