venerdì, Gennaio 24, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Euro 2024, la tv francese titola: “L’Italia ha avuto paura”

La redazione dell’emittente francese beINSPORTS ha analizzato la vittoria dell’Italia di Spalletti all’esordio europeo contro l’Albania. Buona la prima. L’Italia di Luciano Spalletti ha esordito ad Euro 2024 con una vittoria sull’Albania. Non sono mancate le sorprese, soprattutto all’avvio: è bastato meno di un minuto al trequartista del Sassuolo, Nedim Bajrami, per battere Gigio Donnarumma, sfruttando l’errore di Federico Dimarco, incauto nell’indirizzare all’indietro una rimessa laterale che ha spiazzato Alessandro Bastoni e l’estremo difensore degli Azzurri. Lo stesso centrale dell’Inter, dieci giri di lancette più tardi, ha pareggiato di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Sorpresa Iniziale

L’emozione dell’esordio si è fatta subito sentire per la squadra italiana. Non era nemmeno passato un minuto dall’inizio della partita, quando un errore clamoroso di Federico Dimarco ha portato l’Albania in vantaggio grazie a Nedim Bajrami. La rimessa laterale mal indirizzata ha colto di sorpresa sia Alessandro Bastoni che il portiere Gigio Donnarumma, regalando il primo gol agli avversari.

Rimonta degli Azzurri

Fortunatamente, l’errore iniziale non ha abbattuto l’Italia. Dopo appena dieci minuti, Alessandro Bastoni ha riscattato la sua squadra segnando di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Questo gol ha ridato fiducia agli Azzurri e ha cambiato l’inerzia della partita.

Potrebbe interessarti

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento