Partita da incubo per l’Italia Under 21: Germania beffa gli Azzurrini all’ultimo respiro! #U21Euro #CalcioFollia #YoungGuns
Questa domenica, dopo il caos di Salernitana-Sampdoria, ci siamo beccati un’altra partita totalmente delirante: Germania contro Italia Under 21. Nel secondo tempo, è successo di tutto e tutti hanno perso la testa.
Koleosho rompe gli equilibri al 58esimo con il gol che sblocca la gara, ma Woltemade impiega solo 10 minuti per pareggiare la contesa. Poi, l’episodio che fa saltare i nervi: l’ingenuità di Gnonto, che si becca un doppio giallo ridicolo, lascia l’Italia in inferiorità numerica, e Weiper infierisce con il 2-1 all’87esimo. Conte non si accontenta: Neres o Elmas al posto di Politano, e spunta una terza mossa a sorpresa!
Mancini paragona Istanbul a Napoli: “Stessi ritmi caotici e passione”
Blitz alla FIGC Veneto contro la partita Italia-Israele definita una vergogna sportiva
Dopo il gol al Napoli, Ekhator è la prossima preda di una big di Serie A per gennaio
A quel punto, sembra finita, specie con Zanotti che si fa espellere per proteste e lascia gli Azzurrini in nove. Ma all’ultima azione dei tempi regolamentari, arriva il twist: l’attaccante di proprietà del Napoli, Giuseppe Ambrosino, fa una magia da punizione e manda tutto ai supplementari.
I ragazzi di Nunziata, testardi come muli, resistono fino al 117esimo, quando Rohl piazza un tiro da fuori che fissa il 3-2 definitivo. Alla fine, è la Germania a prendersi il biglietto per le semifinali dell’Europeo Under 21. Che pacco per l’Italia.