Mancano pochi giorni all’inizio degli Europei di Germania. Dopo tre anni dal trionfo dell’Italia a Wembley contro l’Inghilterra, è tempo di una nuova edizione degli Europei, che quest’anno si terranno in Germania. La competizione avrà inizio il 14 giugno con la partita inaugurale tra i padroni di casa e la Scozia. Gli azzurri sono stati inseriti nel Gruppo B, insieme a Spagna, Croazia e Albania. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta televisiva da Sky, mentre la Rai offrirà la copertura in chiaro di 31 partite, comprese tutte quelle dell’Italia.
Programmazione di Sky e Rai
Sky garantirà una copertura completa del torneo, permettendo ai tifosi di seguire ogni singolo match degli Europei 2024.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Calendario degli Europei 2024
Il torneo inizierà ufficialmente il 14 giugno con il match tra Germania e Scozia, una partita che promette già spettacolo ed emozioni. Gli azzurri esordiranno affrontando la Spagna, seguiti dalle sfide contro Croazia e Albania. La fase a gironi sarà cruciale per determinare il cammino dei vari team verso le fasi finali, che culmineranno con la finale prevista per il 14 luglio.
Per ulteriori dettagli sul calendario delle partite e su dove seguirle, ecco la programmazione televisiva completa di Euro 2024.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

