Home Calcio Ex Napoli Hamad Traoré incanta in Ligue 1 e scatena la caccia...

Ex Napoli Hamad Traoré incanta in Ligue 1 e scatena la caccia di una big della Serie A

Hamed Junior Traorè pronto a rimettere piede in Serie A: l’ivoriano fa gola ai club italiani dopo il brillante exploit in Francia! #Calciomercato #SerieA #Traorè #Auxerre

Il nome di Hamed Junior Traorè continua ad affascinare le società del nostro campionato dopo la sua stagione convincente con la maglia dell’Auxerre. Il centrocampista ivoriano sembra infatti destinato a tornare in Italia, dove la sua classe e dinamismo potrebbero far comodo a diverse squadre in cerca di rinforzi a centrocampo.

Durante l’ultima annata, Traorè ha dimostrato di poter essere protagonista in Ligue 1, conquistando l’attenzione degli addetti ai lavori e degli appassionati grazie al suo apporto tecnico e alla sua straordinaria capacità di inserirsi nelle azioni offensive. Non sorprende quindi che si stiano riaccendendo i desideri delle società italiane, pronte a mettere sul piatto offerte interessanti per riportarlo nel Bel Paese.

La trattativa è ancora in fase embrionale, ma il ritorno in Serie A potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata sia per il giocatore, che ambisce a rilanciarsi dopo un periodo di crescita all’estero, sia per i club italiani che tendono a puntare su giovani talenti africani capaci di garantire qualità e fisicità.

“Hamed Junior Traorè potrebbe far ritorno in Italia, dopo la bella stagione con la maglia dell’Auxerre” è la frase che circola con sempre maggior insistenza nelle ultime settimane nei corridoi del calciomercato nostrano.

Se l’affare andrà in porto, assisteremo al ritorno di un centrocampista capace di cambiare ritmo, inventare gioco e rendersi pericoloso nelle zone nevralgiche del campo, caratteristiche che gli italiani amano e premiano. Sarà interessante vedere chi avrà il coraggio di puntare su di lui e di scommettere su un giocatore dall’alto potenziale ma ancora non del tutto esploso.

Il mercato estivo si annuncia quindi un terreno di caccia importante per Traorè, il cui nome potrebbe rimbalzare più volte nei prossimi giorni tra i rumor dei trasferimenti e le trattative di calciomercato. Resta da vedere se le società nostrane sapranno agire con tempismo e qualità per assicurarsi un profilo tanto promettente e desiderato.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version