venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

FABIAN RUIZ: “Sarà una guerra, ma vogliamo vincere anche in EUROPA”

Fabian Ruiz, il centrocampista del Napoli, affronta con fiducia la sfida contro il Barcellona in Europa League

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha espresso ottimismo in vista della sfida contro il Barcellona in Europa League durante una conferenza stampa tenuta insieme all’allenatore Luciano Spalletti. In previsione degli spareggi della fase a eliminazione diretta, Ruiz ha dichiarato che la squadra azzurra è determinata a proseguire nel torneo e a conquistare la vittoria in tutte le partite. “Il Barcellona è una squadra forte, ma anche noi stiamo facendo bene. Sarà una guerra e dovremo avere il pallone tra i piedi il più possibile perché è il nostro gioco. Speriamo di portare un bel risultato a casa, ma sarà molto difficile”, ha affermato Ruiz.

A seguito di una domanda sull’attuale potenzialità del Barcellona, Ruiz ha sottolineato che la squadra catalana continua ad essere una formazione di grande livello, nonostante le recenti trasformazioni nel suo organico. Ha aggiunto che gli acquisti importanti effettuati durante il mercato invernale rendono la doppia sfida molto difficile. Ruiz ha anche evidenziato l’importanza di giocatori come Lobotka e Anguissa, sottolineando che entrambi sono in grado di sostenere l’idea di gioco del Napoli.

Rispondendo a domande sul suo futuro e sui rumors legati al Barcellona, Fabian Ruiz ha dichiarato di essere concentrato sul suo attuale impegno a Napoli, sottolineando che si trova bene nella squadra azzurra e che al momento è focalizzato sulla partita imminente.

In conclusione, Fabian Ruiz ha espresso fiducia nelle capacità della squadra del Napoli e ha manifestato la determinazione di raggiungere risultati positivi nella competizione europea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS