Seguici
Notizie live
Caricamento...

FABIAN: “Vittoria è per tifosi, meritano la Champions. Empoli? Ancora dispiaciuti”

Pubblicità
FABIAN: “Vittoria è per tifosi, meritano la Champions. Empoli? Ancora dispiaciuti”

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Torino, sottolineando l’importanza del supporto dei tifosi. “Conoscevamo il Torino, sapevamo sarebbe stata una partita difficile contro una squadra forte e aggressiva. Non segnavo da tanto in area, oggi ho avuto un po’ di fortuna. Sono contento di aver fatto gol, oggi volevamo vincere per i nostri tifosi che sono venuti fin qui per noi”.

Riguardo alla sconfitta contro l’Empoli, Fabian ha espresso rammarico e confusione, ma ha sottolineato il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, la Champions League. “Siamo ancora dispiaciuti, non so cos’è successo. Il Napoli è una squadra forte, abbiamo fatto una bella stagione. Abbiamo raggiunto l’obiettivo stagionale, la Champions, che la squadra non conquistava da due anni. La città e i tifosi la meritano. Sognavamo lo Scudetto, ma dobbiamo essere ugualmente soddisfatti dell’annata”.

Infine, riguardo al terzo posto in classifica, Fabian ha sottolineato che il Napoli sta lavorando per costruire le basi per un futuro miglioramento. “Il terzo posto? Stiamo ponendo le basi per fare meglio il prossimo anno, questa è la strada giusta.”

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.