martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fabio Lupo: “Il Napoli è carico per il finale di stagione”

Il consulente tecnico Fabio Lupo, stretto collaboratore di Mauro Meluso, ha partecipato recentemente a una trasmissione in diretta su Radio Punto Nuovo durante il programma ‘Punto Nuovo Sport’. Durante l’intervista, Lupo ha condiviso la sua opinione su alcune questioni di mercato riguardanti il Napoli.

Le voci su Giuseppe Manna

Una delle voci di mercato riguardava Giuseppe Manna e la possibilità che stesse già lavorando per il Napoli nonostante il suo attuale contratto con la Juventus in un ruolo di rilievo. Lupo ha espresso la sua opinione sottolineando che sarebbe prematuro iniziare a discutere gli obiettivi di mercato senza prima conoscere chi sarà il prossimo allenatore del Napoli.

La ricerca del nuovo attaccante

Riguardo alla ricerca del nuovo attaccante per il Napoli, Lupo ha chiarito che al momento è difficile fare ipotesi su possibili nomi in quanto è essenziale conoscere prima il prossimo allenatore. Ogni allenatore ha esigenze specifiche per il ruolo di bomber e cerca un giocatore che si adatti al proprio stile di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS