martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia assente per problemi di salute a Castel Volturno.

Nel corso della giornata, Kvicha Kvaratskhelia non si è presentato all’allenamento a Castel Volturno insieme al resto della squadra. Questo perché il giocatore georgiano è stato colpito da una gastroenterite che lo ha costretto a rimanere a riposo per qualche giorno. La sua presenza per la prossima partita contro l’Empoli rimane incerta, ma il Napoli spera di poterlo recuperare in tempo per il match contro la squadra toscana.

Problemi di salute per Kvicha Kvaratskhelia

Nel giorno del ritorno di Dries Mertens al centro tecnico del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia non ha potuto allenarsi a causa di una gastroenterite che lo ha debilitato. La sua partecipazione alla prossima partita rimane incerta, ma l’obiettivo è quello di recuperarlo per affrontare l’Empoli.

Recupero in vista per il match contro l’Empoli

La speranza è che Kvicha Kvaratskhelia possa recuperare in tempo per la sfida contro l’Empoli, fondamentale per le ambizioni del Napoli nel campionato. L’assenza del giocatore georgiano potrebbe rappresentare una sfida per la squadra, ma si sta lavorando per riportarlo in forma nel minor tempo possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS