venerdì, Settembre 6, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fasano: “Koopmeiners: Napoli offerta superiore alla Juve. Interesse per Dorgu e Chiesa”

Il calciomercato si sta avviando verso la fase più calda. Tra i nomi più chiacchierati c’è sicuramente quello di Teun Koopmeiners. Ne ha parlato Gerardo Fasano, giornalista di Ruleta Sport, ad AreaNapoli.it: "Il Napoli avrebbe offerto più della Juventus per Koopmeiners, ma l’Atalanta sta valutando la possibilità di tenere il calciatore. Il club orobico chiede infatti sessanta milioni di euro per cedere il giocatore e al momento nessun club offre tanto. Nemmeno il Napoli ha proposto una cifra simile".

PUBBLICITA

Le Trattative del Napoli

Il giornalista ha poi parlato delle altre trattative imbastite dal club di Aurelio De Laurentiis: "Se Olivera andrà a fare il braccetto è chiaro che il Napoli avrà bisogno di una alternativa sulla fascia a Spinazzola. Piace sempre Dorgu. Con i soldi della cessione di Osimhen potrebbe arrivare Chiesa, magari in uno scambio con Raspadori. A quel punto bisognerebbe trovare anche un vice di Federico Chiesa anche perché non escludo che Politano possa andare via".

Il Napoli sembra quindi molto attivo sul fronte del mercato estivo, con vari obiettivi e mosse strategiche per rinforzare la rosa. La situazione potrebbe evolversi rapidamente, quindi i milioni di tifosi azzurri restano in attesa di ulteriori sviluppi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI