Fedele: “Conte non verrà mai a Napoli, l’ho detto chiaramente ad ADL”

Secondo Enrico Fedele, non c’è alcuna possibilità che Antonio Conte cambi idea e torni in corsa per la panchina del Napoli.

PUBBLICITA

In un’ intervista a Radio Marte, Fedele ha espresso le sue opinioni sul momento stagionale del Napoli, evidenziando una situazione di confusione e indecisione che coinvolge tutti, compreso il presidente De Laurentiis, l’allenatore Garcia e i giocatori.

Fedele ha sottolineato che Antonio Conte non considererebbe mai l’opzione di guidare il Napoli perché è abituato a gestire personalmente la sua squadra e De Laurentiis non gli permetterebbe di farlo.

Inoltre, ha dichiarato che De Laurentiis dovrebbe fare un passo indietro e agire come un imprenditore, anziché pretendere di essere un esperto di calcio. Ha utilizzato un’analogia con il mondo del vino per illustrare il concetto, sottolineando che l’imprenditore può assaggiare il vino, ma deve lasciare la coltivazione e la produzione ai professionisti del settore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Sconfitta immeritata, giocato bene. Scudetto? Pensiamo partita per partita”

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara persa con il risultato di 3-0 contro l'Inter al Maradona, sconfitta che ha fatto scivolare gli azzurri a -11 dai nerazzurri, tornati in vetta al campionato di Serie A dopoo 14 giornate. "Non siamo felici - le parole del capitano -, c'è molta delusione perché è un risultato netto. Ma abbiamo fatto una buona prestazione, creato tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Ci dispiace non riuscire a raccogliere punti in casa, soprattutto per i tifosi che ci sono stati vicini...