lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fedele critica Calzona e ADL per scelte sbagliate nell’allenare.

Enrico Fedele esprime preoccupazioni sul Napoli e Calzona

Enrico Fedele, il direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni critiche riguardo alla situazione attuale della squadra azzurra. Durante la trasmissione radiofonica ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte, Fedele ha espresso preoccupazione per le recenti prestazioni del Napoli. Egli ha evidenziato la mancanza di condizione fisica e ha sottolineato la necessità di maggiore dinamismo decisionale in campo, in particolare riguardo alle sostituzioni effettuate durante le partite.

La carenza fisica del Napoli secondo Enrico Fedele

Enrico Fedele ha notato una carenza di forma fisica nel Napoli e ha criticato il modo in cui il tecnico Calzona gestisce le sostituzioni durante le partite. A suo parere, la squadra azzurra necessita di un approccio più reattivo e determinato per evitare risultati deludenti come il recente pareggio contro il Frosinone. Fedele ha evidenziato la necessità di un’azione più incisiva e tempestiva in campo per garantire prestazioni migliori e risultati positivi per il Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS