FEDELE: “Napoli? Problemi arrivano da una cattiva gestione societaria”

Enrico Fedele, dirigente e storico procuratore dei fratelli Cannavaro, ha parlato della stagione del Napoli ai microfoni di Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”.

PUBBLICITA

“I problemi del Napoli? Sono figli di una cattiva organizzazione societaria, ottima solo dal punto di vista gestionale – ha spiegato -. Serve un minimo di rischio imprenditoriale, non si possono sempre trovare capri espiatori. Se il Napoli ha la possibilità di espandersi ma De Laurentiis non ha le qualità, deve vendere per rispetto dei napoletani. Ci sono tanti modi per incentivare la squadra e non è mai stato fatto”.

Spalletti? Ha fatto uguale a Gattuso, forse dando qualcosa in più dal punto di vista della tranquillità – prosegue -. Poi, dopo la Fiorentina, è stato vittima della sua testardaggine. E’ vero, ha centrato l’obiettivo, ma mai come quest’anno ha avuto la possibilità di vincere. L’Inter ha fatto 7 punti in 7 partite, non capiterà più”.

“Il Maldini del Napoli? Non mi piace fare nomi, ma ce ne stanno tanti – conclude -. È stata fatta terra bruciata di tanti napoletani, non esistono ne allenatori e ne dirigenti capaci di stravolgere i risultati, esiste la famiglia: il papà e uno che fa le veci. Nel calcio vale molto quando il calciatore trova una breccia nella società”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il martedì e mercoledì di Champions su Mediaset: dove vedere Inter, Napoli e Lazio

Martedì 12 dicembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l'ultima giornata dei gironi di Champions League tra Inter e Real Sociedad. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Lo fa sapere Mediaset con una nota. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e gli spagnoli di Imanol Alguacil. Le due squadre sono in testa al girone con 11 punti. Ai baschi basta il pareggio in virtù di una miglior differenza reti, mentre l'Inter per passare...