Seguici
Notizie live
Caricamento...

Ferlaino: “Tiferò Argentina come molti napoletani, nel ricordo di Maradona”

Pubblicità
Ferlaino: “Tiferò Argentina come molti napoletani, nel ricordo di Maradona”

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, non ha dubbi: tiferà Argentina nella finale dei Mondiali di Qatar 2022 contro la Francia, in programma domenica 16 dicembre alle ore 16.

Lo storico patron degli azzurri, che con Diego Armando Maradona in squadra vinse due scudetti nella stagioni 1986/87 e 1989/90, ha parlato della finalissima di domenica all’Adnkronos.

Ferlaino: “Finale tra Argentina e Francia? Tiferò l’Albiceleste”

“La finale mondiale tra Argentina e Francia? La mia simpatia va all’Albiceleste – ha detto Ferlaino -. Sicuramente la Francia è molto forte e gioca bene, può attirare molti consensi essendo una nazionale europea, ma i napoletani, nel ricordo di Maradona, tiferanno per gli argentini”.

Pubblicità

Ferlaino: “Maradona o Messi? Diego resta il più grande”

Maradona e Messi? Impossibile fare un paragone tra due campioni del genere, ovviamente per me Diego resta il più grande e credo che risponderebbe così qualsiasi napoletano. Maradona era più complesso come personaggio, più carismatico, tutti lo adoravano”, prosegue.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.