venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Francia batte il Marocco e vola in finale: sarà sfida all’Argentina

La finale dei Mondiali sarà Francia contro Argentina: la squadra di Didier Deschamps si è imposta per 2-0 sul Marocco e si è qualificata per l’ultimo atto della Coppa del mondo in Qatar, in programma domenica alle 16.

Francia batte Marocco: apre Hernandez, raddoppia Kolo Muani

All’Al Bayt Stadium di Al Khor sono state decisive le reti di Theo Hernandez dopo appena quattro minuti e il raddoppio di Kolo Muani all’80’. Per il Marocco sfuma il sogno: i ragazzi di Walid Regragui hanno giocato una buona partita, fallendo diverse occasioni e centrando un palo con una rovesciata di El Yamiq a fine primo tempo.

Francia batte Marocco: anche un super Mbappé trascinatore

Alla fine, però, i Leoni dell’Atlante si sono dovuti arrendere ai Blues trascinati da Kylian Mbappé che hanno colpito in contropiede. Su entrambe le reti c’è anche la sua firma: sul primo un suo doppio tentativo è stato respinto per due volte dal muro marocchino, ma l’ultimo rimpallo ha liberato Theo Hernandez che non ha sbagliato davanti a Bounou.

Nel finale una conclusione deviata di Mbappé è diventata un invitante assist sul secondo palo per Kolo Muani e l’attaccante dell’Eintracht Francoforte, molto reattivo, l’ha messa dentro appena entrato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS