Ambrosini non risparmia critiche al Napoli: il Milan è in forma! #SerieA #MilanNapoli #CalcioItaliano
Massimo Ambrosini, ex calciatore e ora opinionista che non le manda a dire, ha analizzato la recente sfida tra Milan e Napoli, finita 2-1 per i rossoneri durante una trasmissione su DAZN. Senza peli sulla lingua, ha evidenziato come il Milan sia pronto a competere ai massimi livelli, mentre il Napoli, nonostante la sconfitta, mantiene una certa solidità.
Nelle sue parole, Ambrosini ha sottolineato: “Credo che il Milan se la possa effettivamente giocare ad alti livelli. Da questa sconfitta però il Napoli non ne esce assolutamente ridimensionato comunque, per la qualità del gioco che ha espresso. Anche se nel primo tempo in modo particolare c’è stato qualche errore di troppo.”
Inoltre, l’ex centrocampista ha fatto un parallelo con la stagione passata, notando somiglianze nei percorsi delle due squadre. Ha espresso ottimismo su un campionato equilibrato, senza troppi giri di parole: “Il Milan come il Napoli della scorsa stagione? La connessione viene abbastanza facile per quello che era stato l’inizio dello scorso anno, quindi sconfitta del Napoli a Verona e sconfitta del Milan alla prima giornata di campionato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Scotto: Napoli meritava il pari, ma il vero problema non è la difesa – E chissà cos’altro!
Bonanni non le manda a dire: Napoli e Inter superiori, Milan sovrastimato
Stramaccioni: Modric surclassa De Bruyne, che campione straordinario!
Iori su Dazn: Conte inchiodato al 4-1-4-1 per De Bruyne, non molla un colpo!
In sintesi, Ambrosini dipinge un quadro di un campionato italiano dove nulla è scontato, con il Milan che si sta imponendo come una forza da non sottovalutare, alimentando discussioni accese tra gli appassionati.