Questo il piano emerso dalla discussione tenutasi ieri in prefettura per l’organizzazione della festa scudetto
“È confermata l’intenzione, dettata dalla necessità di garantire la massima sicurezza, di delocalizzare i festeggiamenti in più piazze della città per evitare concentrazioni e sovraffollamenti”. Questo il piano emerso dalla discussione tenutasi ieri in prefettura per l’organizzazione della festa scudetto secondo quanto scrive Il Corriere del Mezzogiorno. Incredibile scandalo: Udogie minacciato con una pistola da un agente, un dettaglio che gela il sangue!
Lavezzi saluta ex compagno: che rimpianto inutile per i tifosi del Napoli, poveri sventurati!
De Rossi torna in Serie A da allenatore: patto siglato e un milione in tasca. Speriamo non diventi un altro problema per noi laziali!
Bologna trema: brutto colpo prima del Napoli, ha saltato l’allenamento! Che occasione per gli azzurri!
“Oltre piazza del Plebiscito, saranno impegnate piazza Mercato, la piazza di Scampia e un’area di parcheggio a Bagnoli. Inoltre, per arginare il prevedibile ed enorme flusso di tifosi provenienti dall’area metropolitana e dalle altre province campane maggiormente coinvolte dall’euforia dei festeggiamenti, si sta ipotizzando di promuovere alcuni eventi di intrattenimento tra Portici, il lungomare di Castellammare di Stabia, Pomigliano d’Arco, Nola e l’area del mercato…

