martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina-Milan 1-2: Leao trascina il Milan al secondo posto in Serie A

Il Milan continua la sua striscia positiva ottenendo la sesta vittoria consecutiva in tutte le competizioni. Nell’incontro contro la Fiorentina, i rossoneri hanno vinto per 2-1, grazie alle reti di Loftus Cheek e di Leao. Il momentaneo pareggio della squadra di Italiano è stato siglato da Duncan. Questa vittoria porta il Milan a quota 65 punti in classifica, a meno undici provvisorio dall’Inter, impegnata lunedì sera contro l’Empoli. Il secondo posto sembra essere sempre più sicuro, con un vantaggio di sei punti sulla Juventus, sconfitta dalla Lazio.

Nel dettaglio, le reti sono state segnate da Loftus-Cheek al 47º minuto, Duncan al 50º minuto e Leao al 53º minuto della partita. Le formazioni schierate erano rispettivamente: Fiorentina (4-2-3-1) con Terracciano in porta; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi in difesa; Mandragora e Duncan in mediana; Ikone, Beltran, Kouame e Belotti in attacco. Milan (4-2-3-1) con Maignan in porta; Calabria, Thiaw, Tomori e Florenzi in difesa; Bennacer e Reijnders in mediana; Chukwueze, Loftus Cheek, Leao e Giroud in attacco. L’arbitro dell’incontro è stato Maresca di Napoli, che ha ammonito Biraghi, Thiaw, Martinez Quarta, Tomori e Loftus-Cheek.

Serie A – Fiorentina-Milan 1-2: un super Leao mette il sigillo sul secondo posto

La partita tra Fiorentina e Milan ha visto trionfare quest’ultimo con un punteggio di 1-2. Grazie alla prestazione eccezionale di Leao, il Milan si è assicurato il secondo posto in classifica.

Ultimissime notizie

Sei un appassionato di calcio? Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie legate al mondo del pallone. Da Calciatore fantastico, poteva arrivare in Serie A Vialli se ne innamorò, a Cassano: Si crede il più forte di tutti. Non ha talento. Ora è devastante e tanto altro ancora, non perderti nemmeno una notizia!

Il mercato delle news

Il mercato del calcio è sempre in fermento e le trattative per l’acquisto di nuovi talenti sono all’ordine del giorno. Scopri tutto sul futuro allenatore del Napoli, De Laurentiis sceglierà tra due nomi e resta aggiornato su tutte le novità che riguardano il mondo del calcio mercato.

Gli opinionisti

Gli opinionisti sportivi non si risparmiano e offrono sempre spunti interessanti e polemiche accese. Da Varriale a Zazzaroni, passando per Vitale, non farti sfuggire le ultime dichiarazioni e commenti sui fatti di attualità riguardanti il mondo del calcio.

Resta informato

Chi verrà scelto come allenatore del Napoli? Quali saranno le strategie di mercato delle squadre di Serie A? Segui tutte le news e non perdere nemmeno un dettaglio del mondo del calcio.**La Juventus perde contro la Lazio, ma Allegri rassicura sul raggiungimento degli obiettivi**

Nell’ultimo incontro di Serie A, la Juventus ha subito una sconfitta contro la Lazio. Tuttavia, il tecnico della Juventus, Allegri, ha rassicurato i tifosi sul fatto che la squadra continuerà a lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati.

**Critiche aspre a Bargiggia, definito il peggior allenatore della Serie A**

Diverse polemiche sono emerse riguardo a Paolo Bargiggia, definito il peggiore allenatore della Serie A in questo momento. Le critiche non si sono fatte attendere, con richieste di licenziamento immediato.

**Caressa commenta il comportamento incivile nei confronti di Acerbi**

Fabio Caressa ha sollevato la questione del comportamento incivile nei confronti di Acerbi. Una situazione controversa che solleva diverse domande sul fair play nel mondo del calcio.

**Accoglienza trionfale per Gasperini all’Atalanta dopo la vittoria contro il Napoli**

Dopo la vittoria dell’Atalanta contro il Napoli, l’allenatore Gasperini è stato accolto trionfalmente a Zingonia dai tifosi. Un momento di grande festa e condivisione tra la squadra e i sostenitori.

**Polemiche su un rigore negato a Zaccagni durante Lazio-Juventus**

Durante la partita tra Lazio e Juventus è stato segnalato un rigore netto negato a Zaccagni, suscitando polemiche e commenti accesi. In particolare, il commento polemico di Ziliani ha acceso il dibattito tra i tifosi.

**L’ironia di Romano sul caso Acerbi-Juan Jesus**

Il caso che coinvolge Acerbi e Juan Jesus ha portato alla luce una serie di ironie e polemiche. Romano ha commentato la situazione con sarcasmo, sottolineando la rivelazione della verità dietro i fatti accaduti.

Per altre notizie riguardanti il mondo del calcio, resta aggiornato sul nostro sito.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS