lunedì, Aprile 29, 2024

“Qual è il migliore tra Osimhen, Lautaro o Leao?”. La risposta di Pierpaolo Marino

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex dirigente di Napoli ed Udinese ha condiviso la sua opinione su tre dei calciatori più talentuosi della Serie A.

“Il Milan vince 2-0 contro la Lazio con due assist di Leao. L’Inter risponde con una fantastica prestazione di Lautaro, autore di quattro gol contro la Salernitana. Insegue le due squadre milanesi il Napoli, che sconfigge il Lecce con quattro gol. Leao continua ad essere decisivo, fornendo due assist nella vittoria per 2-0 del Milan contro la Lazio: Paolo Pellegatti e Pierpaolo Marino sono stati invitati alla convocazione per discutere la partita”, ha annunciato la redazione di Tutti Convocati, programma di Radio 24,.

Il primo a prendere la parola è il giornalista tifoso del Milan: “Trovo che Lautaro sia eccezionale – dichiara Pellegatti – anche come persona. Ci sono alcuni giocatori dell’Inter che hanno mostrato un comportamento scorretto in questo senso. Lautaro invece è uno di quei calciatori che ammiri, perché rappresenta il calcio nella sua correttezza, modo di agire e celebrazioni”.

Successivamente è il turno di Marino: “Fra Osimhen, Leao e Lautaro, io scelgo senza dubbio l’attaccante del Napoli, perché è il più completo dei tre e perché nella scorsa stagione è stato il più determinante” ammette l’ex dirigente del club azzurro.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS