sabato, Gennaio 11, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina vince contro la Salernitana 2-0 e si avvicina al Napoli in crisi

PUBBLICITA

Nel tardo pomeriggio si è disputato il match tra Salernitana e Fiorentina, con gli ospiti che hanno trionfato con un netto 0-2 al termine dei 90 minuti. La partita è stata caratterizzata da poche emozioni sia nel primo tempo che nella ripresa, con entrambe le squadre che hanno faticato a sbloccare il risultato. Tuttavia, al minuto 80, un lampo di genio di Christian Kouamè ha dato il vantaggio alla Fiorentina. Nonostante i tentativi della Salernitana di ribaltare la situazione con un atteggiamento più offensivo, è stato Jonathan Ikonè a mettere definitivamente la parola fine al match con un gol allo scadere, al 95′. Questa vittoria ha permesso alla Fiorentina di avvicinarsi al Napoli, attualmente in una fase di crisi, a soli -2 punti di distanza.

Partita bloccata fino al minuto 80

Il match tra Salernitana e Fiorentina si è dimostrato molto equilibrato e bloccato fino al minuto 80, quando Christian Kouamè ha dato il via al successo della squadra viola con un gol decisivo.

Tentativo di reazione della Salernitana

Nonostante essere ormai destinata alla retrocessione, la Salernitana ha cercato di ribaltare la situazione con un atteggiamento più offensivo nel finale di partita, ma senza riuscire a evitare la sconfitta contro la Fiorentina.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento