Flavia Vento rompe il silenzio su Francesco Totti
Flavia Vento ha deciso di parlare, rompendo il silenzio su una presunta storia d’amore con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Sulle pagine di DiPiù, l’ex showgirl ha condiviso la sua verità dopo anni di insulti e accuse.
Le parole di Flavia Vento
Flavia Vento ha dichiarato senza mezzi termini: “Non voglio più tacere, Totti e io ci siamo amati due volte, la prima nel 2001 e la seconda nel 2005. In tutti questi anni mi sono presa solo insulti e sono stata etichettata come una bugiarda, sia da Ilary sia da Francesco. Questo è il momento giusto per liberarmi di questo peso che in quasi vent’anni è diventato un macigno”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Al-Hilal offre 400 milioni per Yamal, Criscitiello: “Questi ragazzini milionari con la fidanzatina”
Pedullà: Napoli pronta a scommettere 40 milioni su un giovane attaccante acerbo
Zazzaroni critica l’Italia: niente Mbappé o Yamal, Gattuso deve dire di più
Manchester United ci prova con Rrahmani: il difensore resta fedele al Napoli, ignorando il corteggiamento inglese
La verità di Flavia
Flavia Vento ha deciso di raccontare la sua verità, mettendo fine alle accuse e agli insulti che ha dovuto subire per anni. La showgirl ha deciso di liberarsi del peso che la tormentava da tanto tempo, spiegando dettagliatamente i momenti vissuti con Francesco Totti.
Le accuse e gli insulti
La storia tra Flavia Vento e Francesco Totti è stata oggetto di molte polemiche negli anni, con l’ex showgirl che è stata spesso etichettata come bugiarda. Le accuse e gli insulti hanno pesato sulla reputazione di Flavia, che finalmente ha deciso di prendere parola e raccontare la sua versione dei fatti.