Il centrocampista fuori dai piani di Conte pronto a cambiare maglia: trattative estive calde in arrivo! #Calciomercato #SerieA #Inter
Il centrocampo dell’Inter sta per perdere uno dei suoi elementi meno graditi, almeno agli occhi dell’allenatore attuale. “Il centrocampista non rientra nei piani di Antonio Conte” e, di conseguenza, è ormai certo che sarà ceduto durante la prossima sessione estiva di calciomercato.
Il giocatore, che fino a poco tempo fa sembrava avere un ruolo importante nello scacchiere nerazzurro, si trova ora a fare i bagagli in vista di una nuova destinazione. Diversi club, infatti, hanno già mostrato interesse concreto e sono pronti a trattare per portarlo nella loro rosa.
Nonostante qualche stagione altalenante e momenti di difficoltà, il centrocampista ha comunque dimostrato qualità e potenzialità, ma nulla ha potuto contro la ferma volontà dell’allenatore, che ha deciso di puntare su altri profili.
Ora è solo questione di tempo per vedere l’ufficialità del trasferimento, un passaggio che potrebbe rivelarsi necessario per entrambe le parti. Restano da definire cifre e dettagli, ma la sensazione è che la fumata bianca arriverà presto.
Nel frattempo, i rumors di mercato non si placano e i tifosi aspettano con ansia di scoprire quale sarà il nuovo capitolo della carriera di questo centrocampista.