Napoli a caccia del nuovo bomber: Osimhen via, Núñez nel mirino! #CalcioMercato #Napoli #Liverpool #TransferNews
Con la cessione di Victor Osimhen in Turchia che è praticamente fatta, il Napoli non perde tempo e si fionda sul mercato per trovare il sostituto ideale. Darwin Núñez è il nome che tutti stanno bisbigliando nei corridoi, etichettato come il rinforzo perfetto per l’attacco di Antonio Conte. Sembra che i contatti tra Napoli e Liverpool si siano rianimati nelle ultime ore, come riportato da fonti attendibili.
I Reds, sempre con quel loro solito atteggiamento da commercianti astuti, sono pronti a lasciar partire l’uruguaiano, ma non per una cifra da quattro soldi: puntano dritti a tra i 60 e i 65 milioni di euro. Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
La voglia di chiudere l’affare c’è da entrambe le parti, specialmente ora che la clausola di Osimhen – sui 75 milioni – è a un passo dall’essere incassata. E Núñez? Beh, lui ha già dato il suo benedetto via libera al trasferimento sotto il Vesuvio, segno che Napoli potrebbe presto avere un nuovo re dell’attacco. Se le trattative proseguono così, chissà, magari vedremo presto un po’ di sano e rude calcio partenopeo con lui in prima fila.