giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Quel contatto su McTominay sembra fumoso, eh? La moviola potrebbe chiarire tutto per noi azzurri

#NapoliParma, che rabbia al Maradona! Episodi da pelle d'oca...

Dal Bosforo, mossa napoletana: offerta ufficiale per En-Nesyri in arrivo al Napoli

Napoli nel mirino: colpo da Turchia per rinforzare l'attacco! Amici...

Il Napoli esausto e senza opzioni, Vergara l’unico acuto

## Pareggio amaro per il Napoli contro il Parma:...

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...
PUBBLICITA

Possibili mosse a sorpresa nella formazione del Napoli

Il Napoli giocherà oggi alle ore 12,30 contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, Rudi Garcia sta pensando a diverse novità di formazione.

La partita Napoli-Empoli di oggi avrà un’importanza capitale per il futuro dell’allenatore azzurro Rudi Garcia, e sembra che alcune decisioni potrebbero avere un impatto significativo sulla sua posizione.

Secondo alcune voci provenienti da Castel Volturno, sembra che il tecnico francese stia valutando diverse novità tattiche. Tra queste, l’ipotesi di schierare il difensore brasiliano Juan Jesus al fianco di Amir Rrahmani, anziché Natan, potrebbe rappresentare una delle mosse a sorpresa della partita.

Inoltre, sembra che Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo saranno confermati sulle fasce difensive, mentre a centrocampo potrebbero esserci Lobotka e Cajuste al posto di Zambo Anguissa.

In attacco, invece, Politano, Kvaratskhelia e Giacomo Raspadori al centro dell’attacco. Anche se voci di corridoio mettono l’emiliano in ballottaggio con Simeone. Garcia, infatti, è tentato di dare spazio dall’inizio all’argentino contro i toscani.

Fonte