Possibili mosse a sorpresa nella formazione del Napoli

Il Napoli giocherà oggi alle ore 12,30 contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, Rudi Garcia sta pensando a diverse novità di formazione.

La partita Napoli-Empoli di oggi avrà un’importanza capitale per il futuro dell’allenatore azzurro Rudi Garcia, e sembra che alcune decisioni potrebbero avere un impatto significativo sulla sua posizione.

PUBBLICITA

Secondo alcune voci provenienti da Castel Volturno, sembra che il tecnico francese stia valutando diverse novità tattiche. Tra queste, l’ipotesi di schierare il difensore brasiliano Juan Jesus al fianco di Amir Rrahmani, anziché Natan, potrebbe rappresentare una delle mosse a sorpresa della partita.

Inoltre, sembra che Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo saranno confermati sulle fasce difensive, mentre a centrocampo potrebbero esserci Lobotka e Cajuste al posto di Zambo Anguissa.

In attacco, invece, Politano, Kvaratskhelia e Giacomo Raspadori al centro dell’attacco. Anche se voci di corridoio mettono l’emiliano in ballottaggio con Simeone. Garcia, infatti, è tentato di dare spazio dall’inizio all’argentino contro i toscani.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica