Spostare la responsabilità su Garcia protegge i giocatori e non li spinge a migliorarsi

In un’intervista rilasciata a TuttoNapoli.net, il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, noto per le sue collaborazioni con Sky Sport, ha discusso della situazione del Napoli e del ruolo del tecnico Garcia.

PUBBLICITA

Secondo Di Marzio, addossare sempre la responsabilità delle sconfitte al tecnico può avere l’effetto di alleviare i giocatori dal peso della loro responsabilità.

Il giornalista non si è mostrato convinto che il destino di Garcia dipenda solo dall’esito del match contro l’Empoli, sottolineando l’importanza di spostare parte della responsabilità anche sui calciatori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Venire a Napoli significa soffrire, è stata vittoria di squadra”

"Questo successo è merito del gruppo, unito anche nel far fronte ai tanti infortuni in difesa". Sono le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter intervenuto ai microfoni di DAZN subito dopo la partita vinta in trasferta per 3-0 sul campo del Napoli, gara valida per la 14esima giornata di Serie A. "Nel primo tempo siamo partiti bene, avendo di fronte un'ottima squadra come il Napoli che ha rischiato di farci male con la traversa di Politano e il tiro di Kvaratskhelia. Nel secondo tempo - ha detto Inzaghi -, trovato il 2-0, siamo stati padroni del campo e abbiamo portato...