martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Formazioni Atalanta Napoli: scelto il sostituto di Kvara

Formazione Atalanta Napoli. Tutto pronto al Gewiss Stadium di Bergamo per la super sfida tra bergamaschi e partenopei, in programma alle ore 18.

I due club hanno comunicato attraverso i propri canali ufficiali le scelte di Spalletti e Gasperini. Vediamo insieme, dunque, gli undici di partenza delle due squadre a poco meno di un ora al fischio d’inizio.

Formazioni Atalanta Napoli: Elmas al posto di Kvara a sinistra

In casa Napoli occhi puntati sul sostituto di Kvaratskhelia: Spalletti alla fine ha scelto Elmas dal 1′. Il macedone prende posto nel tridente con Osimhen punta e Lozano a destra. A centrocampo nessun dubbio: Lobotka al fianco di Zielinski ed Anguissa. In difesa fiducia ancora a Juan Jesus, schierato centrale con Kim. A sinistra preferito Olivera a Mario Rui e quindi capitan Di Lorenzo a destra con Meret in porta.

Formazioni Atalanta Napoli: le scelte di Gasperini

L’Atalanta si schiera invece con il 3-4-2-1. Torna Musso fra i pali dopo l’infortunio, in difesa Demiral con Toloi e Scalvini. A centrocampo Ederson e Koopmeiners con Hateboer e Maehle larghi. In attacco c’è Hojlund punta con Lookman e Pasalic alle sue spalle nel ruolo di trequartisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS