domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Formazioni Liverpool Napoli: le scelte di Klopp e Spalletti

PUBBLICITA

Formazioni Liverpool Napoli: meno di un’ora all’inizio della super sfida di Anfield che determinerà la prima classificata nel gruppo A di Champions League.

Formazioni Liverpool Napoli: gli undici iniziali delle due squadre

Spalletti si affida al solito 4-3-3 e opera diversi cambi. In difesa preferito Ostigard a Juan Jesus e Olivera a Mario Rui: i due prendono posto nel reparto con Di Lorenzo (capitano) e Kim, Meret è in porta. A centrocampo sorpresa Ndombele con Zielinski in panchina: al suo fianco ci sono Anguissa e Lobotka. In attacco Osimhen con Kvaratskhelia a sinistra e Politano a destra.

Stesso modulo per Klopp, che sceglie molti dei titolarissimi dei Reds. Alisson in porta, Konatè e Van Dijk sono i centrali con Alexander-Arnold e Tsimikas terzini. A centrocampo Fabinho si schiera al fianco di Thiago e Milner, in attacco Firmino sarà falso nove con Salah e Jones. Panchina per Nunez.

Liverpool Napoli, in palio il primo posto nel girone A

Tra Napoli e Liverpool ad Anfield c’è in palio il primo posto nel girone A di Champions League tra due squadre già qualificate, in lotta ora per un’urna più favorevole in vista degli ottavi di finale. Gli azzurri, avanti di 3 punti in classifica, perderebbero la vetta solo in caso di sconfitta con almeno quattro gol di scarto.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento