giovedì, Novembre 14, 2024

Formazioni Liverpool Napoli: le scelte di Klopp e Spalletti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Formazioni Liverpool Napoli: meno di un’ora all’inizio della super sfida di Anfield che determinerà la prima classificata nel gruppo A di Champions League.

PUBBLICITA

Formazioni Liverpool Napoli: gli undici iniziali delle due squadre

Spalletti si affida al solito 4-3-3 e opera diversi cambi. In difesa preferito Ostigard a Juan Jesus e Olivera a Mario Rui: i due prendono posto nel reparto con Di Lorenzo (capitano) e Kim, Meret è in porta. A centrocampo sorpresa Ndombele con Zielinski in panchina: al suo fianco ci sono Anguissa e Lobotka. In attacco Osimhen con Kvaratskhelia a sinistra e Politano a destra.

Stesso modulo per Klopp, che sceglie molti dei titolarissimi dei Reds. Alisson in porta, Konatè e Van Dijk sono i centrali con Alexander-Arnold e Tsimikas terzini. A centrocampo Fabinho si schiera al fianco di Thiago e Milner, in attacco Firmino sarà falso nove con Salah e Jones. Panchina per Nunez.

Liverpool Napoli, in palio il primo posto nel girone A

Tra Napoli e Liverpool ad Anfield c’è in palio il primo posto nel girone A di Champions League tra due squadre già qualificate, in lotta ora per un’urna più favorevole in vista degli ottavi di finale. Gli azzurri, avanti di 3 punti in classifica, perderebbero la vetta solo in caso di sconfitta con almeno quattro gol di scarto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento