mercoledì, Marzo 27, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Campania torna a vincere il Campionato delle Regioni di Calcio Balilla

La Campania, dopo due anni, torna a vincere il campionato delle Regioni di Calcio Balilla, manifestazione che si è tenuta a Livorno ed organizzata dalla LICB e dalla FIGEST, con il patrocinio del CONI.

Campionato delle Regioni di Calcio Balilla: la manifestazione

Sono stati in centinaia gli appassionati provenienti da tutta Italia che hanno partecipato all’evento, durato tre giorni, per aggiudicarsi il Campionato e il trofeo della Coppa Italia. Trenta le squadre che hanno partecipato, in rappresentanza di quasi tutte le regioni italiane, tre quelle campane in gara.

La manifestazione ha visto dunque il successo della Campania e il “ritorno a casa” del titolo, che mancava da due anni. La competizione, per regolamento, prevede che le formazioni siano miste tra uomini e donne ed appartenenti a diverse a diverse categorie.

Campionato delle Regioni di Calcio Balilla: la squadra vincitrice

La squadra campione è formata da i seguenti atleti: Cataldo Jessica, Bellizzi; Sirica Francesco, Nocera Inferiore; Rosica Luigi, Poggiomarino; De Luca Antonio, Napoli; Federico Mariano, Mugnano; Di Stasi Ivan, Battipaglia; Fausto Federico, Altavilla Silentina; Pafundi Giuseppe, Maiori; Pannullo Carmine, Mercato San Severino. La LICB Campania festeggerà la conquista del titolo il prossimo 13 novembre presso il Centro Commerciale “I Sanniti”.

LIVE NEWS