martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Formisano lancia frecciatina a De Laurentiis nel tweet sulla partita Napoli-Milan

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

 

Quello dell’ex dirigente del Napoli potrebbe sembrare essere una frecciata nei confronti di Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli aveva chiuso sotto di due gol il primo tempo della gara contro il Milan. Proprio nel corso del match Alessandro Formisano, ex responsabile dell’area marketing, attraverso il proprio profilo Twitter, ha scritto un messaggio che sembrerebbe essere una frecciatina ad Aurelio De Laurentiis. “La presenza di un gruppo di collaboratori capaci, è il complemento visibile per il lavoro del leader, giacché essi gli offrono sostegno e gli alleviano l’onere di prendere decisioni. I leader possono essere resi migliori – o peggiori – dalle caratteristiche di chi li circonda”.

Ricordiamo che Formisano ha lasciato il club azzurro al termine della scorsa stagione. Aurelio De Laurentiis lo chiamò a Napoli due anni dopo il rilevamento della società dal fallimento.

Formisano, arrivato nel 2006 ha contribuito in maniera fondamentale alla crescita economica del club. Le scelte di marketing adoperate da Formisano, uno dei collaboratori più stretti del patron azzurro, si sono rivelate corrette. Il Napoli è diventato campione d’Italia non solo grazie alle scelte di Giuntoli sul mercato, ma anche trovando stabilità economica.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento