lunedì, Novembre 18, 2024

Fracasso Italia, Ravezzani: ”Due responsabili. Ci hanno affondato”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il commentatore sportivo Fabio Ravezzani ha espresso parole polemiche su Twitter dopo il pareggio dell’Italia contro la Macedonia del Nord.

PUBBLICITA

 La Nazionale Italiana di Luciano Spalletti ha fallito nel suo debutto. Il pareggio contro la Macedonia del Nord ha reso più complicata la qualificazione alla fase finale di Euro 2024. Fabio Ravezzani ha criticato pesantemente su Twitter:Senza dubbio, se la stessa partita l’Italia l’avesse giocata con Allegri come commissario tecnico, avremmo avuto il solito ciclone di: visto? Anche contro la Macedonia segna un gol e mette tutti in difesa… E magari lo Spalletti macedone l’avrebbe inseguito per deriderlo… Quanti insulti ho ricevuto quando dicevo, già da tempo, che Donnarumma faceva grandi parate, ma non era un portiere eccezionale…”

Poi il responsabile di Telelombardia ha ulteriormente accentuato il suo punto di vista: “Quando i tuoi giocatori a destra sono Di Lorenzo, Politano e Zaniolo, a sinistra Dimarco, Zaccagni, Gnonto e Biraghi, non andrai mai molto lontano. Male tutti, ma Zaniolo e Donnarumma ci hanno affondato”. 

Ravezzani ha concluso in modo polemico rispondendo a un commento di un tifoso: “Capisco che per alcuni la comprensione del testo sia una difficoltà. Dimarco e Di Lorenzo sono eccellenti calciatori. Ma le due coppie di destra e sinistra risultano mediocri nel loro insieme (ossia l’insieme delle coppie d’attacco) se si considera l’ambizione di eccellere in Europa. Non era così difficile da capire…”. 

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento