martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Francesco Calzona al Napoli: analisi delle prestazioni e prospettive future

Aurelio De Laurentiis aveva affidato a Francesco Calzona il compito di portare il Napoli alla qualificazione in Champions League, un obiettivo che inizialmente sembrava un’impresa titanica. Nonostante alcuni momenti di brillantezza, come la vittoria contro il Monza, le prestazioni complessive della squadra sono state deludenti. È probabile che Calzona lasci il club alla fine della stagione per concentrarsi sul ruolo di commissario tecnico della nazionale slovacca.

De Laurentiis affida a Calzona una missione difficile

Aurelio De Laurentiis ha dato a Francesco Calzona l’arduo compito di garantire la qualificazione del Napoli in Champions League. Nonostante i suoi sforzi, le prestazioni del club partenopeo sono state altalenanti e non all’altezza delle aspettative. Scopri cosa potrebbe riservare il futuro per entrambi i protagonisti di questa sfida.

Le altalenanti prestazioni del Napoli

Nonostante gli sforzi di Calzona, il Napoli ha mostrato prestazioni altalenanti e spesso deludenti. È probabile che il tecnico lasci il club a fine stagione per dedicarsi completamente al ruolo di commissario tecnico della Slovacchia. Approfondisci le vicende del club partenopeo e le prospettive future legate al suo allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS