Massimo Franchi Analizza le Prime Mosse del Napoli di Aurelio De Laurentiis
Massimo Franchi, rinomato giornalista di Tuttosport, ha condiviso le sue riflessioni sulle prime mosse del Napoli sotto la guida di Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo.
La Scelta di Manna come Direttore Sportivo
Parlando specificamente di Manna, Franchi ha evidenziato: “Manna è un direttore giovanissimo, è un classe ’88 e da tanti anni ricopre il ruolo di dirigente di club. Fino a poche ore fa, era il braccio destro di Giuntoli, ma ha accumulato esperienze significative anche all’estero. Ha fatto gavetta fin da giovanissimo. Fagioli, Miretti, Iling-Junior, Soulé, Barrenechea: sono tutti talenti scoperti e lanciati da Manna. È un DS ambizioso, quindi un plauso a De Laurentiis per aver puntato su di lui. Nonostante la gestione di tre allenatori poco convincenti, entrambi dovranno ora lavorare per individuare un tecnico di livello.
Profilo Personale di Manna e Collaborazione con De Laurentiis
Entrando nel dettaglio del profilo personale di Manna, Franchi ha descritto: “Manna è un meridionale e questo potrebbe essere un punto di forza per Napoli, data la passione e il sangue caldo che caratterizzano questa regione. Non avrà difficoltà a instaurare un’ottima intesa con De Laurentiis, formando una coppia potente come il Vesuvio! Sul fronte del prossimo allenatore, sebbene Manna possa orientare la scelta, sarà De Laurentiis a prendere la decisione finale. Sarà lui a decidere quando e come virare o fare un passo definitivo verso il profilo scelto”.
Per ulteriori dettagli e notizie, continua a seguire gli aggiornamenti di Massimo Franchi su Radio Punto Nuovo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale