Il Frosinone si prepara per affrontare una difficile trasferta a Napoli con la squadra al completo o quasi. I centrocampisti Gelli ed Harroui sono pronti a tornare in campo al ‘Maradona’ per la sfida di domenica alle 12.30. Il tecnico Eusebio Di Francesco può finalmente contare su un’ampia scelta in tutti i reparti, dopo il recupero dei due giocatori.
Importanti recuperi per il Frosinone
Il ritorno in campo di Gelli ed Harroui rappresenta un passo fondamentale per il Frosinone in vista della volata-salvezza. Grazie a loro, il tecnico avrà più opzioni a disposizione per cercare di ottenere un risultato positivo contro il Napoli.
Sfida ricca di emozioni
Il Frosinone cerca di bissare l’impresa ottenuta in Coppa Italia, quando i ciociari vinsero per 4-0 in trasferta contro il Napoli. Quella è stata l’unica vittoria stagionale della squadra fuori casa, e ora Di Francesco spera che i suoi giocatori possano ripetere quella prestazione per conquistare punti fondamentali nella corsa alla salvezza.
Un sospiro di sollievo per il tecnico
Con la squadra al completo e i giocatori chiave pronti a scendere in campo, il tecnico Eusebio Di Francesco può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Avendo a disposizione tutti i reparti al massimo delle loro potenzialità, il Frosinone si presenta alla partita contro il Napoli con maggior fiducia e determinazione.