venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il fuorigioco semiautomatico debutta in Supercoppa: “Mai più casi Candreva”

Il fuorigioco semiautomatico partirà in Serie A dalla prima di ritorno ma il suo debutto avverrà nella finale della Supercoppa italiana tra Milan e Inter in programma mercoledì 18 gennaio alle ore 20.

Rocchi: “Siamo pronti, all’inizio forse ci sarà qualche ritardo”

“È giusto iniziare col fuorigioco semiautomatico a partire dal girone di ritorno, la Supercoppa sarà una grande occasione e vetrina per il debutto – ha detto nella conferenza stampa di Lissone il designatore arbitrale Gianluca Rocchi -. Siamo pronti. All’inizio forse ci sarà qualche ritardo, ma la cosa più importante è l’accuratezza della decisione”.

De Siervo: “Orgogliosi di essere i primi, mai più casi Candreva”

“Siamo orgogliosi di essere la prima Lega ad utilizzare il fuorigioco semiautomatico. Con questo strumento non ci saranno mai più casi Candreva”, ha affermato Luigi De Siervo in riferimento al gol annullato alla Juventus (e a Milik) nel match contro la Salernitana del girone di andata.

“Ci fidiamo della nostra classe arbitrale. E’ un lavoro di diversi mesi, l’abbiamo testata mettendo gli arbitri in condizioni di utilizzarla. E’ uno strumento che risolverà tanti dubbi. Abbiamo aspettato che venisse sdoganato a livello internazionale dai Mondiali in Qatar, la Supercoppa è il primo evento utile”, ha concluso De Siervo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS