Home Calcio Futuro di Conte a Napoli appeso allo Scudetto La verità dall’amico Cannavaro...

Futuro di Conte a Napoli appeso allo Scudetto La verità dall’amico Cannavaro che spiazza tutti

Inter o PSG? La finale di Champions fa già discutere, ma spunta la verità sul Napoli che pochi vogliono sentire #ChampionsLeague #Napoli #Inter #PSG

Fabio Cannavaro ha deciso di parlare chiaro riguardo la situazione attuale del Napoli e la finale di Champions League che vede contrapporsi Inter e PSG. Intervistato da Sky, l’ex campione del mondo non si è tirato indietro, dando giudizi che hanno scosso i tifosi partenopei.

Secondo Cannavaro, infatti, il Napoli avrebbe grosse difficoltà a competere allo stesso livello delle due squadre finaliste. Ha sottolineato che, “il Napoli ha bisogno di migliorare ancora tanto per essere veramente competitive in Champions.” Un j’accuse che non risparmia nessuno, un duro richiamo per una squadra che ambisce a grandi traguardi.

Sulla finale tra Inter e PSG, invece, il campione ha espresso una chiara preferenza, ma senza nascondersi dietro giri di parole: “La sfida è apertissima, ma credo che il PSG abbia qualcosa in più soprattutto in termini di talento individuale.” D’altronde, con nomi del calibro di Messi e Neymar in campo, è difficile non riconoscere il potenziale superiore del club francese.

Le sue parole non piaceranno a tutti, ma fanno riflettere sul reale divario che ancora separa il Napoli dalle prime della classe europea. Niente illusioni: la strada per arrivare in cima è ancora lunga e tortuosa. Nel frattempo, il duello tra Inter e PSG promette scintille sul palcoscenico più prestigioso del calcio continentale.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version