venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Anguissa è quasi di ritorno, novità su Lukaku e Gilmour, per Meret serve ancora pazienza, ma che attesa azzurra!

#ForzaNapoliSempre: Il Corriere dello Sport illumina la situazione infortuni,...

Noa Lang ci delude a Napoli, ma dall’Olanda ribattono: siete matti, è un fenomeno vero

#ForzaNapoli, Lang ci sta lasciando a bocca amara: i...

En-Nesyri rifiuta l’Everton e punta al Napoli: la sua mossa con gli agenti

#ForzaNapoliSempre: Il nostro centravanti resta fedele, rifiutando la Premier...

Napoli non rinuncia a Duran, resta in cima ai desideri azzurri!

Napoli non molla Jhon Duran: la caccia continua! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Gaetano deluso dopo Cagliari-Napoli: “Sconfitta difficile da accettare. Meritavamo di più”

Gianluca Gaetano sfoga la sua delusione sui social network, dopo la pesante sconfitta rimediata dal Cagliari contro il Napoli. Gianluca Gaetano è stato il grande ex di Cagliari-Napoli, partita della quarta giornata del campionato di Serie A, finita sul risultato di 0-4. L’ex centrocampista del club partenopeo e ora punto di riferimento della formazione sarda ha espresso la sua delusione sui social a fine partita, scrivendo: “È difficile spiegare uno 0-4. È difficile spiegare che avremmo meritato di più. Sappiamo che dobbiamo migliorare. Sappiamo quale sarà la nostra strada”.

La delusione di Gaetano

La sconfitta per 0-4 contro il Napoli ha lasciato un segno profondo in Gianluca Gaetano, il quale ha scelto di manifestare pubblicamente la sua frustrazione. Il calciatore si aspettava una partita diversa, consapevole che la sua squadra avrebbe potuto fare di più per contrastare il Napoli. La sua riflessione sui social ha mostrato non solo la sua delusione, ma anche una volontà di riscatto e di miglioramento per il futuro.

Prossimi Obiettivi del Cagliari

Il commento di Gaetano si è concluso con un messaggio di speranza per i tifosi del Cagliari. Ha infatti sottolineato l’importanza di continuare a lavorare e a migliorare, sapendo che la strada da percorrere sarà lunga e impegnativa. I prossimi obiettivi della squadra sarda saranno fondamentali per riprendersi dalla cocente sconfitta e per dimostrare il loro valore nel campionato di Serie A.

Fonte Verificata