Seguici
Notizie live
Caricamento...

Pavan infuriato: “Avete guardato Monza-Inter? Fatelo per un po’ di divertimento”

Pubblicità
Pavan infuriato: “Avete guardato Monza-Inter? Fatelo per un po’ di divertimento”

Dopo il pareggio dell’Inter contro il Monza nel match valido per la quarta giornata di Serie A, Massimo Pavan ha condiviso le sue riflessioni sulle pagine di TuttoJuve.

H3: Il commento di Pavan sul pareggio dell’Inter

“L’Inter ha fatto un mezzo regalo”, ha affermato Pavan. “L’altro l’ha fatto Pairetto fermando Pessina lanciato a rete. Il Napoli corre e la Juventus a Empoli ha un po’ camminato. Bisogna capire come cercare di essere più efficaci. A Empoli attaccavano troppi pochi giocatori, nelle prime due gare era diverso. Motta ci lavorerà, il tempo per migliorare c’è”.

Pubblicità

H3: La situazione della Juventus

Pavan ha menzionato la necessità di migliorare l’efficacia della Juventus in attacco. “Nelle prime due gare, la squadra ha attaccato con più giocatori”, ha osservato. “A Empoli, invece, abbiamo visto un atteggiamento più passivo. Motta dovrà lavorare su questo aspetto, ma il tempo per migliorare c’è”.

Fonte Verificata

Pubblicità
Autore

Filippo Testa

Segue con attenzione gli sviluppi del calcio e delle principali competizioni sportive. Filippo Testa, autore per Sport Napoli, condivide la sua passione per il mondo dello sport attraverso articoli che informano e coinvolgono i lettori. Grazie alla sua esperienza nel settore, riesce a catturare l'essenza degli eventi sportivi, offrendo sempre uno sguardo sincero e autentico sulle tematiche più attuali.