giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gaetano: “Perdere cosi fa male. Con dignità, orgoglio e consapevolezza ripartiamo”

Gianluca Gaetano è amareggiato per la finale persa della Supercoppa italiana contro l’Inter. Il centrocampista del Napoli ha espresso il suo dispiacere sulle reti social, ribadendo comunque l’orgoglio della squadra azzurra: “Perdere così fa male, ma ricordiamoci sempre che eravamo lì a giocarcela da Campioni d’Italia. Con dignità, orgoglio e consapevolezza ripartiamo”.

Nell’immagine che accompagna il post, Gianluca Gaetano appare concentrato e determinato, mostrando la sua frustrazione ma anche la sua determinazione a superare l’amarezza della sconfitta. La foto è stata scattata da   e condivisa da TuttoNapoli.net.

La vittoria sfuggita al Napoli nella finale della Supercoppa italiana ha lasciato un vuoto nel cuore dei tifosi e nella squadra stessa. Tuttavia, le parole di Gianluca Gaetano trasmettono un senso di dignità e resilienza, suggerendo che la sconfitta non farà vacillare la determinazione della squadra azzurra.

Perdere cosi fa male, ma ricordiamoci sempre che eravamo lì a giocarcela da Campioni d’Italia. Con dignità, orgoglio e consapevolezza ripartiamo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS