Seguici
Notizie live
Caricamento...

Lo juventino Oppini: “Solidarietà al Napoli per l’arbitraggio! Simeone fa metà falli di Calha”

Pubblicità
Lo juventino Oppini: “Solidarietà al Napoli per l’arbitraggio! Simeone fa metà falli di Calha”

Francesco Oppini, tifoso bianconero, ha espresso la sua solidarietà nei confronti del Napoli dopo la finale di Supercoppa italiana persa contro l’Inter. Oppini ha evidenziato le assenze importanti di Meret, Anguissa e Osimhen e ha criticato le decisioni arbitrali che, a suo parere, hanno influenzato l’esito della partita.

In particolare, ha messo in confronto l’espulsione di Simeone e il numero di falli commessi da Calhanoglu nel primo tempo.

Su Twitter, il commento di Oppini ha suscitato interesse, in quanto ha espresso solidarietà al Napoli e ha evidenziato le mancanze nell’undici iniziale e le scelte arbitrali che hanno condizionato la partita. Ha fatto particolare riferimento all’espulsione di Simeone e al numero di falli commessi da Calhanoglu nel primo tempo, mettendo in risalto queste situazioni.

Pubblicità

“Onore e solidarietà ad un Napoli che senza Meret, Anguissa e Osimhen perde la finale grazie anche alle scelte ingiustificabili del direttore di gara che espelle Simeone a metà gara per la metà del falli fatti da Calhanoglu nel primo tempo”.

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.