mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gaetano: “Questi siamo, questi vogliamo sempre essere. E ora avanti così”

Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, si è espresso con grande determinazione dopo la vittoria contro la Fiorentina, che ha garantito al Napoli la finale di Supercoppa Italiana. Gaetano ha caricato il team attraverso i social, esprimendo la volontà del gruppo di essere sempre al massimo e di continuare su questa strada.

Il centrocampista del Napoli, Gianluca Gaetano, ha trasmesso un forte messaggio di determinazione dopo la vittoria contro la Fiorentina, che ha garantito al Napoli un posto in finale per la Supercoppa Italiana. Attraverso i social, Gaetano ha voluto esprimere la volontà del gruppo di rimanere saldamente uniti e di continuare a perseguire i propri obiettivi.

La vittoria del Napoli contro la Fiorentina, che ha garantito al Napoli un posto in finale per la Supercoppa Italiana, ha visto Gianluca Gaetano esprimere con forza la determinazione del gruppo attraverso i social. Gaetano ha voluto sottolineare l’importanza di rimanere uniti e di continuare a progredire.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS