Osimhen torna al Galatasaray: i tifosi turchi impazziscono e Mertens fa il sentimentale #Galatasaray #Osimhen #CalcioTurchia
Victor Osimhen sta per atterrare a Istanbul, dove i tifosi del Galatasaray lo aspettano per un’accoglienza da rockstar, prima della firma che lo legherà di nuovo al club – perché, diamine, in Turchia sanno come esagerare con questi benvenuti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!
Il suo ex compagno Dries Mertens, che ha condiviso il campo con lui al Napoli e ora al Galatasaray, non ha resistito e ha mandato un messaggio social all’attaccante nigeriano, accompagnato da suo figlio Ciro. “Grazie per la quinta stella (la vittoria del 25esimo titolo di campione di Turchia, ndr.), sei il migliore! Bentornato al Galatasaray, siamo molto contenti che sei tornato”.
Questo gesto dimostra quanto Osimhen sia apprezzato nel club, con un tocco di nostalgia che sa un po’ di melassa, ma fa parte del gioco in questo mondo del calcio.

