martedì, Luglio 23, 2024

Galatasary dichiara: ”Incontro formale con Ndombele”. L’ex Napoli vicino a firmare

La negoziazione tra Ndombele – ex Napoli – e il Galatasaray si è concretizzata: ad annunciare la notizia è stato il club turco.

PUBBLICITA

Nella scorsa stagione, è stato membro della squadra vincitrice del campionato italiano. Anche se non ha avuto un impatto significativo, le sue abilità tecniche non vengono messe in discussione. Tanguy Ndombele, dopo che il Tottenham ha speso circa 70 milioni di euro per acquistarlo dal Lione, ha iniziato a guadagnarsi la reputazione di essere un “calciatore girovago”. Josè Mourinho lo considerava un elemento chiave ma, con l’arrivo di Conte, il centrocampista francese è stato marginalizzato. Di conseguenza, il club londinese lo ha ceduto in prestito alla squadra da cui l’aveva acquistato, ma non è riuscito a ritrovare la sua forma precedente. Successivamente, c’è stata la possibilità di un ritorno al Napoli, ma il club partenopeo non si è sentito di esercitare il riscatto a 30 milioni di euro.

Tornato in Inghilterra, Ndombele ha iniziato a cercare una nuova squadra. Ha avuto un’offerta dal Genoa, che ha però rifiutato, successivamente c’è stata l’Inter che alla fine si è orientata su Klaassen dell’Ajax. Adesso, però, Tanguy è molto vicino al Galatasaray: il mercato in Turchia non è ancora concluso.

Inoltre, è stato lo stesso club turco ad annunciare ufficialmente i colloqui: “Abbiamo avviato trattative ufficiali con il calciatore e il suo club, il Tottenham Hotspur, per il trasferimento temporaneo del calciatore professionista Tanguy Ndombele”.

Fonte


Leggi anche