L’esperto di calciomercato ha commentato l’ipotesi di Marcelo Gallardo come possibile allenatore del Napoli.
La partenza non brillante di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli ha spinto alcuni tifosi a chiedere il suo esonero. Il giornalista ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha parlato alla Bobo TV, su Twitch, riguardo all’eventuale arrivo di Marcelo Gallardo, ex allenatore del River Plate, come nuovo allenatore del Napoli in caso di esonero di Rudi Garcia: ““Gallardo? Non è un nome molto famoso, è vero. Molti club hanno dubbi perché non si fidano di allenatori provenienti dal Sudamerica”. Napoli riprende gli allenamenti: aria di novità su Buongiorno, non solo un saluto!
McTominay domina: surclassa Dembélé, Vinicius e Raphinha nei dati chiave
Napoli sfida l’Inter: pronta a sborsare 40 milioni per l’inarrivabile giocatore del Nord
UEFA stravolge qualificazioni ai Mondiali: l’Italia non resta esclusa
In seguito ha aggiunto: “Lui, prima di Xavi, era la seconda scelta per il Barcellona: lui vuole raggiungere quel livello, non vuole andare in un club di medio livello che lo licenzia dopo tre partite perse. Vuole avere il tempo di lavorare e portare avanti le sue idee”.
“Se Garcia viene esonerato? Sarebbe fantastico avere Gallardo al Napoli, ma finora non ci sono contatti. Ma in caso di esonero, non si andrebbe su una scommessa”, ha dichiarato l’esperto di calciomercato. Al momento, De Laurentiis non ha intenzione di cambiare allenatore.