giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

De Bruyne sfreccia a 32 km/h: il belga troppo rapido per la concorrenza!

Kevin De Bruyne, il fulmine in campo che sfata...

Napoli, Conte il mangiafuoco: pretende rinforzi da Manna, mentre Mazzocchi saluta

Il Napoli accelera sul mercato: Mazzocchi è il primo...

De Laurentiis blocca il nuovo stadio del Napoli: Procedimento sospeso su sua richiesta

Il sogno dello stadio Napoli: un fuoco che brucia,...
PUBBLICITA

Garcia, all’inizio della prossima partita sarà sorpreso da un ‘nuovo acquisto’: stasera è arrivata la conferma

Alla ripresa del campionato, Rudi Garcia avrà a disposizione un “nuovo acquisto” che fino ad ora è stato poco utilizzato: è arrivato il momento di dargli l’opportunità che merita.

Alla ripresa del campionato di Serie A, il tecnico francese Rudi Garcia potrà fare affidamento su un giocatore che fino ad ora è stato sorprendentemente poco utilizzato nelle prime partite del Napoli. Uno dei giocatori che hanno contribuito al successo dell’allenatore precedente. Questo talentuoso calciatore è stato uno dei migliori della scorsa stagione e molti si stanno chiedendo perché il nuovo allenatore non lo abbia impiegato nelle prime tre partite del campionato, che hanno registrato la prima sconfitta contro la Lazio dopo le vittorie contro Frosinone e Sassuolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La prestazione di Eljif Elmas contro l’Italia di Spalletti, suo mentore, ha stupito i tifosi e gli addetti ai lavori. Molti si chiedono perché il tecnico francese non l’abbia schierato recentemente e sperano che all’inizio della prossima partita gli dia una possibilità. Elmas ha deciso diverse partite importanti lo scorso anno ed è stato determinante anche per la vittoria del campionato.

Garcia avrà un nuovo acquisto da sfruttare all’inizio”, si legge sui social network dei tifosi azzurri. Eljif ci spera e la sua prestazione di stasera dimostra che è una grande risorsa per il presente e il futuro del Napoli.

Fonte

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 22:52 — Ultima alle 22:52
  1. Oggi