Garcia è esausto: cosa mi rivelano da Roma sul mister?

Rudi Garcia: la critica dietro le prestazioni del Napoli

PUBBLICITA

Rudi Garcia, dopo l’ennesima prestazione deludente del Napoli, è finito nel mirino di parte dei tifosi e della critica. Il Napoli ha pareggiato 1-1 contro l’Union Berlino in Champions League, un risultato inaspettato considerando il lungo periodo di crisi dei tedeschi, ridotti da ben dodici sconfitte consecutive.

La critica nei confronti dell’allenatore si è fatta sentire, in particolare durante la trasmissione “Fuorigioco” su Tele A, dove il giornalista Antonio Corrado ha dichiarato: “Rudi Garcia è esausto, ma quando ce ne renderemo conto? Bisogna allontanarlo subito, farebbe bene a non ripresentarsi a Castel Volturno”.

Corrado ha aggiunto ulteriori spunti su possibili soluzioni, affermando: “A breve ci sarà la sosta e per Aurelio De Laurentiis sarà l’ultima chiamata: deve esonerare Rudi Garcia. Chi prenderei al suo posto? Tutti, anche Walter Mazzarri. Sapete cosa mi dicono amici giornalisti da Roma? Che le squadre del francese e di Rongoni durano un’ora. Io ho guardato l’orologio e sapevo che il Napoli avrebbe sofferto. Era capitato anche nella partita contro la Salernitana”.

Queste critiche e preoccupazioni riguardo alle performance della squadra palesano il clima teso che si è creato attorno all’allenatore e alle sue capacità di gestione della squadra.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...