Garcia torna in discussione? Il commento di Varriale

Il giornalista Enrico Varriale si chiede se il presidente Aurelio De Laurentiis darà ancora fiducia al tecnico Garcia dopo l’ennesima delusione.

Il Napoli ha pareggiato contro l’Union Berlino, brutto il gol subito dagli azzurri scoperti e in contropiede dalla squadra avversaria. Il giornalista Enrico Varriale si chiede se Garcia avrà ancora fiducia da De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dal giornalista attraverso il suo profilo Twitter: “Il Napoli fallisce il match ball qualificazione. Il discorso Champions resta aperto ma il pari con l’Union ripropone tutti i problemi”. Ha evidenziato il giornalista che poi si è soffermato sull’evoluzione della gara.

PUBBLICITA

Il gol della squadra avversaria è stato veramente brutto per una squadra che lo scorso anno aveva mostrato il meglio di sé in fase difensiva: “Il gol dei tedeschi grida vendetta per quella che era una squadra super organizzata e che ora è sempre lunga. ADL darà ancora fiducia a Garcia?”. Il giornalista a questo punto si chiede se il tecnico francese tornerà ancora in discussione dopo la brutta e scialba partita di oggi contro l’Union Berlino.

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...