Napoli, Garcia pensa ad Ostigard ed Elmas per la gara con l’Empoli

Dopo la deludente prestazione in Champions League, il presidente De Laurentiis ha espresso il desiderio di vedere alternative in squadra.

PUBBLICITA

Tuttavia, in attacco l’allenatore Garcia sembra intenzionato a non apportare cambiamenti. Il Napoli prevede di attuare un turnover in vista dell’incontro con l’Empoli. Sono pronti Ostigard ed Elmas, con l’eventualità che Olivera sostituisca Mario Rui come titolare, in risposta a una richiesta diretta del presidente De Laurentiis.

Secondo la Gazzetta, De Laurentiis avrebbe dichiarato: “Stop ai fedelissimi. Aurelio De Laurentiis vuole vedere qualcosa di diverso. Non ha mancato di sottolinearlo, nel confronto che ha avuto ieri a Castel Volturno con Rudi Garcia, successivo alla prestazione deludente con l’Union Berlino.”

Con Rrahmani impegnato in una sfida nazionale contro Israele, è prevedibile che i principali cambiamenti avvengano in difesa. La formazione potrebbe subire modifiche anche a centrocampo, dove Anguissa e Zielinski potrebbero lasciare spazio a Elmas, autore di un gol nell’ultimo turno di Serie A contro la Salernitana. S

ebbene Simeone sembri meritare spazio in attacco, soprattutto dopo la deludente prestazione in Champions di Raspadori, sembra che Garcia sia riluttante a fare cambiamenti in questo reparto.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Haaland furioso, attacca l’arbitro anche sui social

Il volto distorto dall'ira di Erling Haaland dà la misura del livello di nervosismo che serpeggia nel Manchester City. Ieri, con il 3-3 impostogli a domicilio dal Tottenham, è arrivato il terzo pareggio di file in Premier League e Haaland - rimasto a secco - ha criticato l'arbitro Simon Hooper. Il norvegese se l'è presa sui social media per una decisione controversa, ovvero quella mancata concessione del vantaggio nei minuti finali della sfida contro gli Spurs dopo che, dopo un fallo, era riuscito a lanciare Jack Grealish verso la porta avversaria nei minuti di recupero. Haaland è stato uno dei tanti...