L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha deciso di sostituire Kvaratskhelia con Zerbin, una scelta che ha lasciato molti perplessi.
Rudi Garcia è stato criticato per le sue ultime due partite con il Napoli. Contro la Lazio, i partenopei hanno giocato un buon primo tempo, ma contro il Genoa c’è poco da salvare se non la reazione dei calciatori dopo essere andati in svantaggio. Il gioco del Napoli è apparso lento e prevedibile. Osimhen sembrava non riuscire a trovare spazio, ma senza evidenti colpe: il nigeriano ha avuto poche occasioni per giocare il pallone. E cosa dire dei cambi effettuati dal mister?
La decisione di Garcia di sostituire Kvaratskhelia con Zerbin ha suscitato malcontento tra i tifosi e non solo. Non ha fatto piacere a Kvaratskhelia e, ovviamente, nemmeno a Giovanni Simeone che è rimasto in panchina per tutta la partita. Tuttavia, il Cholito, essendo un grande professionista, ha risposto nel migliore dei modi: anche se deluso (come dimostra l’espressione sul volto al momento del cambio), ha immediatamente incoraggiato i compagni a cercare il terzo gol che, purtroppo, non è arrivato…