domenica, Luglio 14, 2024

Napoli, valutazioni di Del Genio: Anguissa il peggiore, sei bocciati. Cinque a Garcia

PUBBLICITA

Il giornalista Paolo Del Genio ha attribuito i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo il pareggio 2-2 contro il Genoa di Alberto Gilardino-

Nella partita serale della quarta giornata di Serie A il Napoli rischia molto contro il Genoa, ma alla fine trova il 2-2 nel finale che evita la seconda sconfitta consecutiva dopo la perdita contro la Lazio. Al momento il distacco dall’Inter è di ben 5 punti dopo la netta vittoria della squadra di Simone Inzaghi contro i “cugini” del Milan. Garcia pesca i jolly dalla panchina: Raspadori accorcia al 76esimo con un potente tiro di sinistro, Politano pareggia all’84esimo con uno splendido colpo di sinistro in volo.

Paolo Del Genio, intervistato dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli. Secondo il giornalista, la prestazione di oltre la metà della squadra titolare è insufficiente. Mario Rui, Juan Jesus, Kvaratskhelia, Osimhen ed Elmas non ottengono più di 5.5. Il peggiore della squadra partenopea è Anguissa: cinque per il centrocampista. Stesso punteggio anche per mister Rudi Garcia. Invece, i cambi hanno fatto bene: Raspadori, Politano e Cajueste ricevono un discreto 6.5. Ecco i voti del giornalista.

Fonte



Leggi anche